BULGARIA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI / ROMA – Mancano poche ore al fischio d'inizio di Bulgaria-Italia, la sfida d'apertura del cammino verso i Mondali di Brasile 2014. Gli 'Azzurri' di Prandelli scenderanno in campo per strappare i primi tre punti sul campo della formazione bulgara, che ha perso per scelta personale il suo astro Berbatov, ritiratosi dall'attività internazionale. Il peso dell'attacco avversario stasera dovrebbe ricadere sulle spalle di Popov, supportato da un centrocampo a cinque che soffochi le manovre degli 'Azzurri'.
Capitolo Italia: in difesa pochi dubbi, visto che il modulo 3-5-2 dovrebbe confermare Buffon tra i pali con la protezione di Ogbonna, Barzagli e Bonucci. A centrocampo spazio al quintetto: sulle fasce spingeranno Maggio e Giaccherini, mentre al centro i lanci di Pirlo, il dinamismo di Marchisio e la quantità di De Rossi saranno i perni delle manovre azzurre. In attacco annunciata la coppia Giovinco-Osvaldo: due calciatori affamati, pronti ad imporsi protagonisti del prossimo biennio. L'arbitro sarà l'inglese Martin Atkinson.
PROBABILI FORMAZIONI
Bulgaria (4-5-1): Mihailov; Y. Minev, Godurov, V. Minev, Manolev; Bodurov, Gadjev, Dyakov, Milanov, Gargorov; Popov. All.: Penev.
Italia (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Barzagli, Bonucci; Maggio, Marchisio, De Rossi, Pirlo, Giaccherini; Giovinco, Osvaldo. All.: Prandelli.
Arbitro: M. Atkinson (Ing).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…