MERCATO JUVENTUS MILAN ESCLUSIVO WILLIAN ADRIANO/ SAN PAOLO (Brasile) – Sono di ieri le dichiarazioni di Mircea Lucescu in merito al presunto interessamento della Juventus per Willian, seconda punta in forza allo Shakhtar Donetsk. Per saperne di più in merito, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Paulo Affonso, agente del brasiliano 24enne, ma non solo. “Non è vero, non c'è mai stato niente con la Juventus. L'unica squadra a presentare più di un'offerta ufficiale allo Shakhtar è stata il Tottenham, che si è comportata in maniera molto professionale, ma la dirigenza ucraina non aveva intenzione di cedere il giocatore e ha chiesto molti soldi. Anche sul Chelsea erano solo rumors, in quel ruolo avevano già preso Hazard, Marin e Oscar, quindi… Ha una valutazione molto elevata e anche un ingaggio importante”.
ADRIANO CORREIA – Willian non è l'unico assistito di Affonso accostato alla Juventus, visto che in estate si è parlato anche di Adriano del Barcellona, reduce dal golazo contro il Valencia. “Sta molto bene fisicamente e mentalmente ed è carico per cercare di guadagnare la titolarità, ma non è facile. E' nel Barcellona, ma per il futuro non si sa mai”.
RAFAEL-MILAN – Negli ultimi giorni del mercato brasiliano per l'estero (chiuso il 20 luglio), si era profilato uno scambio tra Milan e Santos Robinho-Rafael, portiere con passaporto portoghese gestito sempre dal nostro interlocutore: “Stiamo lavorando per gennaio perché il mio assistito vorrebbe venire in Europa. Sicuramente lo status di comunitario è un'arma in più, ma non è facile perché il Santos lo valuta molto. Milan a gennaio? Abbiamo un buon rapporto con i rossoneri, ma credo sia molto difficile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…