Calciomercato+Lazio%2C+Petkovic%3A+%26%238220%3BDiakite%26%2339%3B%3F+Per+me+fa+parte+della+squadra%26%238221%3B
calciomercatoit
/2012/09/06/calciomercato-lazio-petkovic-diakite-per-me-fa-parte-della-squadra/amp/
Categories: LazioMercato

Calciomercato Lazio, Petkovic: “Diakite'? Per me fa parte della squadra”

L'allenatore biancoceleste ha commentato la situazione del difensore centrale francese

 

CALCIOMERCATO LAZIO PETKOVIC DIAKITE / ROMA – Vladimir Petkovic è un allenatore senza peli sulla lingua: un concetto chiaro al suo arrivo, e rafforzato dalle sue dichiarazioni e dai risultati in campo. Il nuovo tecnico della Lazio, rispondendo alle domande dei lettori de 'Il Corriere dello Sport', ha toccato diversi punti caldi biancocelesti, a cominciare dagli obiettivi stagionali: “Non è una figuraccia arrivare quarti o quinti in una stagione. Cercherò di sistemare questa squadra, che produce un gioco fluido: dovremo raccogliere risultati nel prossimo mese, che sarà molto difficile e impegnativo”.

DIAKITE' – “Diakité? Abbiamo parlato con società e giocatori per risolvere queste situazioni. Il suo processo è attuale, non è facile da risolvere: si risolverà solo quando tutte le parti saranno d'accordo. Per me Diakité fa parte della rosa, e fintanto che ne farà parte avrà tutti i diritti e doveri”.

“PROSSIMO MESE DECISIVO” – “Non siamo ancora in piena forma: il prossimo mese sarà decisivo per lo sviluppo di questa squadra. Dobbiamo essere più cinici nell'ultimo passaggio e più pronti in fase di contrasti e non possesso palla”.

RISERVE? NO, CAMPIONI – “Senza grandi individualità non si può fare una grande squadra: se mancheranno i campioni titolari avremo alle loro spalle altri undici campioni che cercheranno di portare la Lazio alla vittoria”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago