NAZIONALE MAGGIO BULGARIA PRANDELLI/ COVERCIANO – Giornata di conferenze stampa a Coverciano, dove la Nazionale di Prandelli si sta preparando in vista del match di venerdì prossimo contro la Bulgaria, primo impegno di qualificazione ai mondiali 2014. Oggi, davanti ai giornalisti, si è presentato Christian Maggio, esterno del Napoli che scalpita per un posto da titolare a Sofia.
DIFESA A TRE – “In questi giorni il mister sta provando diverse soluzioni. Certo giocare con la difesa a tre mi piacerebbe molto, è il modulo che più si adatta alle mie caratteristiche. Vedremo Prandelli cosa deciderà da qui a due giorni”.
L'EUROPEO – “Avrei potuto sicuramente giocare di più durante gli Europei, ma sono riuscito comunque a dare il mio contributo. Quando vai in panchina un po' di rammarico c'è sempre, ma il bene della squadra viene prima di ogni cosa”.
LA BULGARIA – “Che tipo di avversario ci aspettiamo? Ancora non abbiamo preparato la gara in base alla Bulgaria, stiamo solo cercando di concentrarci su noi stessi preparando i nostri schemi”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…