MERCATO SYDNEY E' IL GIORNO DI DEL PIERO: ATTESA PER L'ANNUNCIO / TORINO – Ore 12.00: Secondo quanto riportato da 'Sky Sport 24', l'ex numero 10 della Juventus avrebbe già firmato il contratto con la società australiana. Si attendono, dunque, l'annuncio ufficiale e la conferenza stampa.
Ore 11.00: E' attesa alle 13.30 la conferenza stampa di Alessandro Del Piero nella quale, a meno di clamorosi colpi di scena, annuncerà la sua nuova destinazione, il Sidney Fc.
Ore 9.37: E' attesa in giornata la firma e l'annuncio dell'intesa tra Del Piero e la società australiana Sydney Fc. La trattativa, conclusa nella gionata di ieri, ha portato al 'sì' l'ex capitano della Juventus che firmerà un contratto biennale da 3,2 milioni di euro.
Il Sydney ha così battuto la concorrenza di Sion, Southampton, Celtic, Braga e resistito all'assalto del Liverpool.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…