BOLOGNA-MILAN PAROLE ALLEGRI / MILANO – Un Super Pazzini ridà il sorriso al 'Diavolo'. Un 'Pazzo' indemoniato: il Milan espugna Bologna. Per la felicità di Massimiliano Allegri: “Abbiamo una squadra nuova. Stasera giocavamo con due classe '92 in campo, ci vuole un pò di tempo per trovare certe alchimie – ha dichiarato a 'Sky Sport' il tecnico rossonero -. La squadra stasera ha giocato bene, mi ha dato determinate risposte. Abbiamo meritato questa vittoria, anche se il Bologna nel primo tempo ci ha messo un pò in difficoltà. Ma nella ripresa abbiamo giocato bene, venendo fuori alla distanza”.
PAZZINI DA URLO – “Pazzini subito protagonista: “Era la prima volta che giocava dall'inizio. Non giocava da tanto tempo così tanto. Ha tenuto molto bene sul piano della condizione – ha proseguito Allegri -. Ha grande entusiasmo, i gol li ha sempre fatti. E speriamo che continuerà a farli”.
NESSUN DISSIDIO – Nessuna frizione in seno alla società: “Non ho problemi con Galliani, come col presidente Berlusconi. Non ci sono litigi, siamo d'accordo su tutto. Ringrazio Berlusconi e Galliani, che negli ultimi giorni ha rinforzato la squadra – ha spiegato Allegri -. Ma non cambiano gli obiettivi del Milan: lotteremo per i primi tre posti. Poi, quando lotti per quelle posizioni, puoi anche giocare per qualcosa di più”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…