CALCIOMERCATO GENOA GILARDINO-BORRIELLO / MILANO – Ore 16.20 – Si sblocca l'affare Borriello: Genoa e Roma stanno trattando al Visconti di Milano e a momenti dovrebbe arrivare l'ufficialità del passaggio del bomber in rossoblu.
Ore 16.14 – Ancora non c'è l'accordo tra Genoa e Roma per Borriello: l'attaccante ha già scelto i rossoblu, rifiutando il Wolfsburg.
Ore 14.48 – Borriello sarebbe resta offerto anche al Napoli, ma la società azzurra avrebbe rifiutato.
Ore 13.45 – Per Marco Borriello resta in piedi anche l'ipotesi Espanyol.
Ore 12.30 I nostri inviati all'Ata Hotel confermano che è fatta per Gilardino al Bologna. La formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso a 1,5 milioni.
Ore 12.15 Marco Borriello ha detto sì al Genoa. Il giocatore ha espresso definitivamente la sua preferenza. Nei prossimi minuti, dunque, Sabatini e Capozucca cercheranno di trovare un accordo per il ritorno dell’attaccante in Liguria.
Ore 11.30 – Alberto Gilardino e Marco Borriello sono in attesa di novità. Le ultime indiscrezioni raccolte all'Ata Hotel di Milano, confermano infatti che oltre il Bologna per l'attaccante di Biella potrebbero aprirsi nuove possibiità estere: una situazione incerta che di riflesso blocca l'eventuale passaggio della punta giallorossa in Liguria. L'ex attaccante del Milan nel frattempo continua a valutare le proposte dell'Espanyol e Qpr (il Wolfsburg sarebbe stato definitivamente rifiutato) con la speranza però di ricevere una chiamata da Milano, sponda nerazzurra: Moratti è sempre alla ricerca di un vice Milito a costo zero. Sia in caso di partenza all'estero sia di permanenza in Italia – riportano nostre indiscrezioni – la Roma dovrà contribuire al pagamento dello stipendio di Borriello che guadagna 5.4 milioni di euro lordi più i premi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…