ATA HOTEL EXECUTIVE MERCATO ESCLUSIVO TIRRI DROGBA BENDTNER / MILANO – Ancora tre giorni per la Juventus per tentare di arrivare al top player che manca in attacco. Tanti i nomi che circolano ma, senza dubbio, quelli di Drogba e Bendtner risultano esseere quelli di maggiore attualità.
Sulla questione, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva presso l'Ata Hotel Executive di Milano, Peppino Tirri, esperto di mercato internazionale molto attivo sull'asse Inghilterra-Italia.
“Drogba alla Juventus? Nulla da fare, avrebbe gli stessi problemi che ha in Cina. Bendtner? Ipotesi decisamente possibile, secondo me si può fare”, il lapidario comemnto di Tirri ai microfoni di Calciomercato.it (Leggi le parole di Di Frisco sull'attaccante danese dell'Arsenal).
Fino a poco tempo fa, Tirri assisteva anche il centrale del Porto, Rolando, rappresentandolo per l'Italia: “Prima lo seguivo, credo non lascerà il club lusitano perché i portoghesi non scendono dalla cifra richiesta, ovvero 16 milioni di euro. Somma che ora nessun club italiano si può permettere di spendere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…