DIRETTA+%26%238211%3B+Mercato+Juventus%3A+tramonta+Berbatov%2C+preso+Bendtner%3F
calciomercatoit
/2012/08/29/diretta-mercato-juventus-tramonta-berbatov-preso-bendtner/amp/
Categories: JuventusMercato

DIRETTA – Mercato Juventus: tramonta Berbatov, preso Bendtner?

Il bulgaro sembrava ormai a un passo dai viola

DIRETTA MERCATO FIORENTINA JUVENTUS BERBATOV / ROMA –

18:59: Brusco cambio di rotta: la Juventus avrebbe deciso di prendere Bendtner. Il calciatore danese sarebbe già a Torino.

18:33: La Juventus avrebbe in mano il cartellino del giocatore, e starebbe cercando di accontentare il Manchester United sul metodo di pagamento. Mancherebbe solo l'ok definitivo di Agnelli per accontentare i 'Red Devils'. La Fiorentina e i suoi tifosi sono arrabbiati: il 'ripiego' sarebbe Bendtner, da prelevare in prestito con diritto di riscatto più bonus legati alle presenze. Lo riferisce 'Sky Sport24'.

18:18: Berbatov si troverebbe ancora in Germania, a Monaco di Baviera, dove avrebbe fatto scalo e sarebbe stato raggiunto coi suoi agenti dalla proposta bianconera: lo riferisce 'Il Corriere dello Sport'.

18:07: I tifosi della Fiorentina si sono assiepati davanti allo stadio 'Artemio Franchi', e stanno manifestando la loro rabbia per gli ultimi sviluppi.

17:42: La situazione della Juventus: la caccia al top player può estendersi a più di un nome. L'inserimento nella trattativa Berbatov-Fiorentina prosegue, e secondo 'gazzetta.it' i bianconeri avrebbero in mano Bendtner: l'eventuale arrivo del danese dall'Arsenal dipenderebbe dall'esito della trattativa col bulgaro. Un affare è congelato, in attesa dell'altro. Il top player non è mai stato così vicino.

17:05: I tifosi viola sono ancora all'aeroporto, fiduciosi che Berbatov possa ancora arrivare. Firenze rimane col fiato sospeso, tra incredulità e amarezza.

16:34: 'Sky Sport' riferisce che al momento Juventus Manchester United starebbero trattando la modalità di pagamento e la cifra. Il Fulham sarebbe il terzo incomodo, la Fiorentina sarebbe molto indispettita dalla situazione.

16:25: Dal suo profilo ufficiale Facebook Berbatov smentisce le voci sul suo conto che stanno circolando nelle ultime ore: “Please, don't read newspapers… Only lies and speculation in the moment…” (“Per favore non leggete i giornali… Al momento solo bugie speculazioni..”). 

16:10: L'inserimento della Juventus avrebbe scatenato il malumore della Fiorentina, che aveva l'accordo sia con il giocatore che con il Manchester United, e dello stesso club inglese.

16:00: Secondo indiscrezioni raccolte all'Ata Hotel di Milano l'interesse della Juventus sarebbe reale, e si sarebbe concretizzato nelle ultime ore viste le difficoltà incontrate per arrivare ad altri obiettivi come Llorente.

15:10 All'attaccante si sarebbe interessato nelle ultime ore anche il Fulham.

15:03: Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', quando tutto sembrava ormai fatta per Berbatov alla Fiorentina, ci sarebbe stato l'inserimento della Juventus. Il procuratore del centravanti bulgaro si sarebbe infatti fermato a Monaco per valutare la concretezza del rilancio della società bianconera.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago