DIRETTA MERCATO ROMA SABATINI GALLIANI BOJAN / MILANO – Ore 19.43 – All'uscita dagli uffici di via Turati, Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it.
Ore 18.45 – All'uscita dagli uffici di via Turati l'avvocato Cantamessa non è voluto entrare nel merito della trattativa rispondendo così ai cronisti presenti, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it: “Sono appena uscito da un consiglio di amministrazione, non posso parlare di mercato”.
Ore 18.38 – Bojan è già uscito dalla sede del Milan. L'attaccante è tornato a parlare con i cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it: “Sto bene, si può sempre fare meglio rispetto alla scorsa stagione. Con Allegri non ho ancora parlato. Il Milan era una delle possibilità. I tifosi della Roma li ho sempre nel cuore. Kakà? E' un grande calciatore”.
Ore 18.28 – Prima di entrare nella sede del Milan, Bojan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it: “Sono molto contento. Parlo dopo, è un bellissimo regalo di compleanno”.
Ore 18.25 – Ecco Bojan: l'attaccante è entrato nella sede del Milan dove firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri.
Ore 18.19 – Ariedo Braida è appena entrato nella sede del Milan.
Ore 18.15 – Sbarcato a Linate, Bojan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport 24': “Sono pronto, non ho paura. Il Milan rappresenta un bel regalo di compleanno (oggi l'attaccante compie 22 anni, ndr)”.
Ore 17.52 – In attesa di Bojan, dalla sede del Milan è uscito Paolo Berlusconi che non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai pochi giornalisti presenti, tra i quali figura l'inviato di Calciomercato.it.
Ore 17.40 – Secondo quanto riporta 'Gazzetta.it, Bojan è atterrato a Milano: l'attaccante spagnolo si recherà ora nella sede del Milan per perfezionare il suo trasferimento in rossonero.
Ore 16:00 – La firma di Bojan è sempre più vicina: nella sede del Milan, in via Turati a Milano, è, infatti, arrivato l'avvocato Cantamessa, colui che si occupa della stesura del contratto.
Ore 15.45 – In esclusiva a Calciomercato.it parla Diego Tavano, agente Fifa vicino all'attaccante spagnolo.
Ore 15.43 – Bojan, intercettato dai microfoni di 'Romanews.eu' all'aeroporto di Fiumicino, conferma il suo approdo in rossonero: “Vado al Milan, è ufficiale”
Ore 15:30 – Pique', attraverso Twitter, augura buon compleanno al nuovo giocatore del Milan
Ore 14.36 – Sembra davvero tuttofatto per il passaggio di Bojan al Milan: l'attaccante spagnolo è stato a Trigoria per prendere le sue cose ed ora si dirigerà a Milano.
Ore 12:41 – Sabatini ha lasciato la sede del Milan da un'uscita secondaria, allontanandosi in macchina per evitare i giornalisti assiepati.
Ore 12:35 – Galliani è andato via, ma Sabatini è ancora nella sede del Milan: si trova a colloquio con Ariedo Braida.
Ore 12:03 – Se non è un annuncio, poco ci manca. Come riporta 'Sky Sport24', appena uscito dalla sede di via Turati,Galliani ha dichiarato: “La trattativa procede bene e potremmo chiudere l'affare Bojan già oggi”. Il calciatore avrebbe rifiutato il Malaga, i rossoneri sarebbero ad un passo.
Ore 11:30 – Sono ore decisive per il futuro di Bojan Krkic. Per l'attaccante spagnolo, che da nostre indiscrezioni interessa con forza al Malaga, si prospetta con sempre maggior convinzione una pista italiana: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il d.s. Walter Sabatini e l'a.d. del Milan, Adriano Galliani, sono a colloquio in via Turati. I due dirigenti, probabilmente, stanno parlando di Bojan: la trattativa coi rossoneri, tuttavia, è gestita soprattutto dall'entourage del giocatore, più che dalla società capitoli
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…