DIRETTA CONFERENZA STAMPA PAZZINI MILAN / MILANO – Nuovo acquisto del Milan nell'ambito dello scambio con l'Inter che ha incluso anche Antonio Cassano, Giampaolo Pazzini è stato presentato oggi a Milanello in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.
TRATTATIVA – “E' stata molto veloce, l'ho saputo un paio di giorni prima dell'ufficialità. Sono molto contento di essere arrivato in una squadra come il Milan. Conoscevo già molti ragazzi che mi stanno aiutando ad ambientarmi. Il mio obiettivo è tornare in Nazionale, spero di fare tanti gol e di aiutare la squadra a vincere. Io nuovo Inzaghi? Pippo è un esempio per tutti, spero di fare bene come lui”.
SFOGO ALL'INTER – “Ho avuto quello sfogo perchè sapevo di essere già fuori rosa. Io sono sempre sincero e lo sono stato anche in quella occasione. Posso camminare a testa, con me stesso sono a posto. Il perchè del mio addio all'Inter bisogna chiederlo ad altri”.
NUOVO MILAN – “Capisco che non sia semplice da fuori vedere un Milan così diverso. Però credo sia anche una bella sfida per noi dare un po' di entusiasmo ai tifosi. Ci sono stati tanti cambiamenti, personalmente non darei peso alle amichevoli. Domenica sarà la prima partita importante, vincere vorrebbe dire aumentare la fiducia in noi”.
CASSANO – “Lo conosco dai tempi della Sampdoria. E' un grande giocatore, non so quali siano i motivi che l'abbiano spinto a lasciare la squadra”.
PAZZOLIVO – “Sono contento di ritrovare Montolivo, speriamo di toglierci insieme tante soddisfazioni come abbiamo fatto in passato”.
MODULO – “Lo schema di gioco non è importante, è l'atteggiamento ad essere fondamentale. Ci sono tanti grandi giocatori in questa squadra che mi aiuteranno a fare molti gol. Dobbiamo solo conoscerci meglio, c'è entusiasmo”.
KAKA' – “E' un giocatore straordinario, la società sta facendo le proprie valutazioni. Vedremo cosa succederà”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…