MERCATO MILAN ESCLUSIVO ARANCHA RODRIGUEZ KAKA' / MADRID (Spagna) – Il Milan tratta Kakà tramite Ernesto Bronzetti, ma ancora non si capisce quali cifre sono disposti a spendere i dirigenti rossoneri per il brasiliano. Calciomercato.it ha contattato a proposito la giornalista di 'Cadena Cope' Arancha Rodriguez, che ha detto: “La trattativa non è facile. Kakà non è considerato da Mourinho, ma non c'è un'offerta vera sul tavolo. Io non penso che Perez vorrà far partire Kakà per meno di 20 milioni di euro, ed in più c'è il problema legato allo stipendio”.
NO AL PRESTITO – La formula della trattativa non sarà quella del prestito. Il Real rischia di perdere in quel modo le agevolazioni in vigore all'epoca dell'acquisto sullo stipendio: “Il club capitolino non considera affatto l'ipotesi prestito. Al massimo potrebbe succedere se il calciatore si fa avanti accettando una drastica riduzione dell'ingaggio, ma intanto bisogna che arrivi un'offerta”.
MERCATO SPAGNOLO – Prosegue intanto il mercato di Barça e Real Madrid, che ieri si sono affrontate nel 'Clasico' al 'Camp Nou' con i blaugrana usciti vincitori. Non ci sono gli investimenti milionari delle scorse stagioni a causa della crisi che ha colpito il paese, ma le due squadre hanno comunque provato a rinforzarsi: “Hanno potenziali importantissimi. Sono credo le due principali potenze del calcio italiano. Al Real arriverà Modric, il Barcellona voleva un vice Busquets ed ha preso Song. A mio avviso al club di Mourinho manca un terzino destro, non può fare solo con Arbeloa“. E quel terzino, nei piani di Florentino Perez, è l'interista Maicon.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…