CALCIOMERCATO CASSANO-PAZZINI / MILANO – L'ipotesi nata per soddisfare le esigenze di tutti, è diventata il colpo dell' estate del mercato milanese. L'offerta mai arrivata da Manchester, sta movimentando quella del mercato romano. Il conto alla rovescia verso le ore 19 del 31 agosto (fine del mercato) è partito nel modo migliore.
Lanciato dalla trattativa Cassano-Pazzini. Nata da discorsi di opportunità (e tenendo conto delle volontà dei due giocatori, visto che Pazzini non rientra più nei progetti di Stramaccioni e Cassano ha chiesto di essere ceduto) e trasformatasi in poche ore nello scambio dell'estate. Per chi sarà anche un affare (magari per tutti.) lo dirà come sempre il campo. Perché la trattativa si concluda però manca davvero pochissimo: dettagli. L'accordo tra Milan e Inter sul conguaglio a favore dei narazzurri c'è.
Trovato direttamente tra Moratti e Galliani. 7 milioni. L'Inter ne chiedeva 10, il Milan voleva darne 4. Si sono incontrate esattamente a metà. Fuori discussione invece il gradimento tecnico dei giocatori e i relativi accordi sugli ingaggi. Aspettiamo l'ufficialità, ma per questa trattativa le impressioni sono state positiva sin dall'inizio. Come positive sono state le sensazioni all'Olimpico domenica sera. Si giocava Roma-Aris, si presentava la rosa giallorossa, ma soprattutto si pensava (e si studiava) Daniele De Rossi. L'annuncio dello speaker (resterà sempre con noi), le manifestazioni, d'amore più che d' affetto, dei tifosi. Il giro di De Rossi sotto la curva. Tutti segnali che sono stati interpretati come una conferma. Come il fatto che resterà. Intanto l'offerta del City non è ancora arrivata, e De Rossi ha deciso di chiarire tutto. Per questo ha convocato la conferenza stampa di oggi. La seconda in poco tempo, dopo quella in cui annunciò il rinnovo del suo contratto. A Roma tutti si augurano che possa dire le stesse parole di allora: ho deciso di restare alla Roma. Ma per saperlo, basterà aspettare ancora poche, pochissime ore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…