Francesco+Di+Frisco+su+Bendtner+e+Tasci
calciomercatoit
/2012/08/17/francesco-di-frisco-su-bendtner-e-tasci/amp/
Categories: InterMercato

Francesco Di Frisco su Bendtner e Tasci

Il rappresentante per l'Italia della punta dell'Arsenal e del difensore dello Stoccarda, e' intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

ESCLUSIVO DI FRISCO BENDTNER TASCI / ROMA – La crisi che sta attraversando il nostro Paese, sta avendo pesanti ripercussioni anche sul calciomercato. Mai come in questa torrida estate, resta l'amaro in bocca a tanti tifosi italiani che hanno visto finora svanire sogni che portano il nome di Lucasvan Persie e partire idoli come Ibrahimovic Lavezzi. Nonostante tutto, i club nostrani devono cercare di piazzare qualche colpo per rinforzare i propri organici. Ricorrenti sono i nomi dell'attaccante dell'Arsenal Bendtner e del difensore dello Stoccarda Tasci.

Calciomercato.it ha quindi intervistato il rappresentante per l'Italia dei due giocatori, Francesco Di Frisco, per capire quante chances concrete ci siano di vederli sui campi della Serie A.  

SERDAR TASCI – “I giornali di oggi rilanciano l'interesse della Roma per Tasci, cosa che a me non risulta affatto. Ho parlato più volte con il direttore sportivo Sabatini di altri giocatori ma mai di Serdar. Milan? C'era stato un sondaggio, poi nulla più. Per ora dunque tanti 'pourparler' ma nessuna offerta concreta”. 

NICKLAS BENDTNER – Altro giocatore assistito da Di Frisco, è appunto l'attaccante danese dei 'Gunners', conteso secondo i rumors da Inter Milan: “Potrebbe essere un'alternativa valida per i nerazzurri, vedremo”, il lapidario commento del procuratore. 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago