MERCATO MILAN E ROMA ESCLUSIVO CONTRATTO SU ASTORI E DESTRO / ROMA – Ferragosto tricolore. Dopo il successo nel pomeriggio dell'Under 21 contro l'Olanda, nella calda serata di ieri la baby-Italia di Cesare Prandelli ha ben figurato nell'amichevole di Berna contro l'Inghilterra, nonostante sia uscita sconfitta dal terreno di gioco. Tra le note positive di questa nuova sinfonia azzurra, ci sono senza dubbio Astori e Destro.
Per commentare le prestazioni dei due giocatori, Calciomercato.it ha intervistato il loro agente, Renzo Contratto.
MATTIA DESTRO – “Credo che Mattia abbia fornito una buonissima prestazione, cosa che personalmente non mi aspettavo dopo sole 3 settimane di lavoro con Zeman – ha evidenziato Renzo Contratto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it -. I complimenti di Prandelli? Non possono che fare certamente molto piacere. Comunque ho sentito il ragazzo nel post partita e non era soddisfatto, ma è cosa normale: difficilmente infatti è contento delle sue prestazioni, specie se non riesce a segnare. Vuole sempre crescere, punta sempre a migliorarsi. Questa è la sua mentalità”.
DAVIDE ASTORI – Altro protagonista dell'amichevole di lusso contro i britannici, è stato il difensore del Cagliari: “A parte i primi minuti iniziali, ritengo quella disputata da Davide una partita più che positiva. Si è fatto trovare pronto nei momenti importanti, sbrogliando alcune situazioni davvero pericolose”. Nonostante i rumors di mercato lo vogliano nel mirino di Juventus, Milan e Roma, sembra poco probabile un futuro immediato lontano dalla Sardegna: “Dal mio punto di vista ritengo difficile che il giocatore lasci il Cagliari (contratto fino al giugno 2015, ndr) in considerazione della mancanza di liquidità nelle casse di molti club italiani”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…