MERCATO MILAN GALLIANI VUOLE MATRI IN PRESTITO E RANOCCHIA 'SCONTATO' / MILANO – Arrivi sì, top player da ingaggi stratosferici no. E' questa la linea di mercato seguita dal Milan e da Adriano Galliani. Dopo le partenze di Thiago Silva e Ibrahimovic, ora le priorità sul mercato sono un difensore e un attaccante. Per il reparto avanzato si è fatto il nome di Alessandro Matri (in realtà sarebbe un ritorno perchè il calciatore ha fatto tutta la trafila delle giovanili con la maglia rossonera), mentre in difesa è spuntata l'idea Andrea Ranocchia.
Matri – Ha un ingaggio poco sotto i due milioni, piace a Massimiliano Allegri (che l'ha allenato a Cagliari) ed è sul mercato. La Juventus, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', lo valuta non meno di 15 milioni mentre il Milan lo vorrebbe in prestito. I rossoneri restano alla finestra.
Ranocchia – Il difensore centrale al momento non è sul mercato, è stato pagato 18 milioni e oggi il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Il Milan non è intenzionato a spendere, l'Inter sarebbe disposta a privarsi di lui solo di fronte ad un'offerta importante. Quindi l'ex Bari interesserà al Milan nel caso in cui diventi un'occasione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…