CALCIOMERCATO LAZIO HERNANES FUTURO / AURONZO DI CADORE – La Lazio manda agli archivi anche la seconda amichevole stagionale (11-0 contro una selezione locale). Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista brasiliano Hernanes ha commentato le voci di mercato, analizzando anche la prestazione odierna e non solo: “Sono tranquillo, al momento non c'è stato nessun contatto: sono felice qui e ho un contratto fino al 2015. Se posso dire che resterò? Posso dire solo che sono molto felice a Roma. L'argomento è delicato, fino a questo momento non c'è nulla”.
ZARATE – “Non serve osservarlo molto per capire che è un grandissimo calciatore. Se manterrà questa voglia sarà di grande aiuto quest'anno”.
REJA – L'allenatore goriziano lo sostituiva spesso. Hernanes oggi replica così: “Punto sempre ad essere tra i titolari, ed anche a restare in campo fino alla fine. Essere sostituito mi dava molto fastidio…”
ONAZI – “Il giovane centrocampista nigeriano è forte: l'ho conosciuto già lo scorso anno, avevo intravisto le sue grandi potenzialità. Aspettiamo qualche partita di maggior livello per valutarlo definitivamente”.
THIAGO SILVA E IBRAHIMOVIC – “Il calcio italiano resta uno dei primi tre al mondo. Sono andati via due grandi calciatori, ma altri ne arriveranno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…