RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO BRUNO SATIN / ROMA – Mai come in questa stagione, grazie agli investimenti faraonici del Psg, in Francia si respira a tornare aria di grande calcio. La redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Bruno Satin, agente Fifa ed esperto di mercato francese, per conoscere eventuali altre operazioni, sia in entrata che in uscita, in casa parigina.
MAXI OPERAZIONE PSG – “Non so se faranno altri colpi, ora sono a posto, hanno una rosa ampia, di qualità e di quantità, però con questo Psg le sorprese sono dietro l'angolo. Gira voce di un interessamento per Kakà, anche se con Pastore in questo reparto sono coperti”.
LAMELA – “Noi non c'entriamo più con la procura di Lamela, però sicuramenre con Zeman, che fa un calcio spettacolare, potrà esprimere al meglio le sue grandi potenzialità”.
CHEDJOU IN ITALIA? – “Credo che non partirà da Lille, il mercato è stato calmo finora, è partito Hazard direzione Chelsea, quindi su Chedjou c'è la voglia di tenerlo”.
CHI PARTE DAL PSG ? – “Nenè potrebbe anche lasciare, anche Gameiro e Hoareau potrebbero fare le valigie. Sakho e Chantome, sono degli ottimi giocatori nazionali francesi, possono essere disponobili sul mercato, ma credo che Ancelotti voglia una rosa competitiva non solo per il campionato ma anche per la Champions, quindi non smobiliteranno”.
NUOVI TALENTI FRANCESI – “C'è qualche giocatore del Lione molto interessante sul mercato, poi c'è Remy del Marsiglia, un attaccante molto forte e veloce. N'Koulou, invece, è un centrale difensivo fortissimo, però non ha il passaporto comunitario”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…