DIRETTA MERCATO MILAN IBRA DAY / PARIGI (Francia) – Ci siamo. E' il giorno del grande annuncio. Ancora qualche ora e poi Zlatan Ibrahimovic sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Psg. Il suo agente MinoRaiola sta definendo in queste ore gli ultimi dettagli del suo contratto nella capitale francese. Poi la firma.Calciomercato.it segue per voi live tutti gli sviluppi della trattatva più calda dell'estate.
Come riporta 'L'Equipe' Mino Raiola è sbarcato ieri sera a Parigi per parlare con Leonardo e limare le ultime distanze sul contratto. Ibrahimovic intanto è atteso domani per le visite mediche. L'accordo si dovrebbe trovare sulla base di 12 milioni all'anno più bonus.
LEONARDO – All'arrivo a 'Parco dei Principi', il direttore sportivo dei parigini ha rilasciato un brevissimo commento che lascia poco spazio all'interpretazione: “Oggi prendiamo qualcuno“.
IBRA IN SVEZIA – Lunedì è ripartito da Ibiza, dove ha trascorso le vacanze con la famiglia e con alcuni ex compagni del Milan, ed oggi è stato avvistato all'aeroporto Bromma di Stoccolma. Una visita, probabilmente, per raccogliere alcuni effetti personali prima di spostarsi, nella giornata di domani, a Parigi per la firma delcontratto.
NUMERO 10 – Il 'Corriere della Sera' riporta una frase dello svedese adirato con la società rossonera: “Che motivo c'era allora di promettermi la maglia numero 10?”. Intanto l'Equipe' scrive che nel negozio ufficiale del Paris Saint-Germain sarebbe già pronta la nuova maglia con il nome del centravanti svedese.
CONTRATTO TRIENNALE – 'Sky Sport24' riferisce che Ibrahimovic avrebbe firmato un contratto triennale con il Paris Saint-Germain. L'ufficialità del trasferimento non verrà data prima di domani, quando lo svedese svolgerà le visite mediche di rito.
IN VIAGGIO VERSO PARIGI – Ibrahimovic è in partenza per Parigi: Lo svedese è stato visto all'aeroporto di Stoccolma, pronto a volare verso la capitale francese e il contratto faraonico con il Paris Saint-Germain.
CI SIAMO: CONVOCATA CONFERENZA STAMPA – Sarebbe davvero tutto pronto per l'annuncio ufficiale: il Paris Saint-Germain ha indetto una conferenza stampa per domani pomeriggio alle ore 15. All'incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente El Khaleifi e Leonardo e quasi sicuramente verrà annunciato l'acquisto di Ibrahimovic.
C'E' L'ANNUNCIO – Leonardo e Raiola hanno annunciato l'intesa per il passaggio di Ibrahimovic al PSG: domani lo svedese sosterrà le visite mediche e poi sarà dato l'annuncio ufficiale.
LEONARDO – “Zlatan Ibrahimovic è nostro, farà la storia del Psg. E' un giocatore che può cambiare tutto”, le parole di Leonardo.
RAIOLA – “E' molto eccitato, non è il tipo di giocatore che puoi convincere a fare qualcosa che non vuole. C'è sempre un momento di dispiacere nel lasciare un amore, ma poi scopri un altro amore. C'ha pensato, ma siamo felici entrambi, non bisogna più guardare indietro. Ora a Parigi c'è qualcos'altro da vedere oltre la Gioconda”.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI E DIVENTA FAN!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…