MERCATO SERIE B / ROMA – Una serie di colpi hanno animato la giornata odierna per ciò che concerne il calciomercato cadetto. E’ stata la mattinata della Ternana la quale ha annunciato l’ingaggio del centrocampista Guido Di Deo e quello dell’attaccante Luis Maria Alfageme. I due calciatori, entrambi svincolati, nella scorsa stagione hanno militato rispettivamente con Taranto e Grosseto. Il direttore sportivo Vittorio Cozzella si è assicurato anche le prestazioni dell’estremo difensore Alberto Brignoli del Lumezzane, in attesa di essere ufficializzato.
Il giovane mediano centrale Andrea Molinelli classe 1993 approda al Livorno dopo la parentesi con il Piacenza. Il pomeriggio si anima con il colpaccio Nnamdi Oduamadi acquistato dal Varese. Il giocatore nella giornata di sabato scorso aveva aggiornato la sua pagina facebook scrivendo “Juve Stabia”. Alla fine però il suo percorso è stato diverso: arriva dal Milan il prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Il centravanti senegalese Khouma Babacar ha siglato il suo accordo con il Padova (proviene dalla Fiorentina in prestito), mentre la Pro Vercelli si è assicurata le prestazioni di Gianmarco Zigoni a titolo temporaneo. Il rapporto di collaborazione concretizzatosi tra il Dg piemontese Romairone e il ds Ariedo Braida del Milan ha fruttato la prima operazione di mercato.
Segui tutti gli aggiornamenti sul campionato cadetto su SerieBnews.com: CLICCA QUI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…