MERCATO SERIE B / ROMA – “Sono fiero di ricominciare da questa piazza importante, dove sono passati allenatori di spessore” queste le prime parole di Franco Lerda, presentato questa mattina dal Lecce. Il neo tecnico giallorosso riduce a una la casella mancante nel puzzle degli allenatori cadetti. Nell’elenco ufficiale manca solo il Modena per ciò che concerne la stagione 2012-2013.
Differentemente da ieri non è stata una giornata ricca di colpi di mercato. Il Novara ha prolungato il contratto dell’attaccante Raffaele Rubino, unico calciatore a realizzare con la stessa maglia (quella azzurra) almeno una marcatura in tutte e quattro le categorie professionistiche.
L’attaccante senegalese Khouma Babacar è approdato a Padova per firmare il contratto e sostenere le visite mediche di rito. Sarà lui l’erede di Boakye lo scorso anno al Sassuolo di Fulvio Pea? Due operazioni in uscita hanno riguardato proprio la compagine neroverde: l'attaccante Riccardo Barbuti è stato ceduto in compartecipazione al Barletta mentre il centrocampista Giorgio Schiavini in comproprietà alla Feralpi Salò. Infine la Juve Stabia ha reso noto di aver acquistato William Jidayi, classe ’84, un passato con le casacche del Sassuolo e del Padova.
Segui tutti gli aggiornamenti sul campionato cadetto su SerieBnews.com: CLICCA QUI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…