MERCATO NAPOLI, PAROLE CAVANI / MONTEVIDEO (Uruguay) – Malgrado non ci sia ancora l'accordo per l'aumento dell'ingaggio con Napoli, senza dimenticare una Juventus sempre in agguato, Edinson Cavani fa tirare un sospsito di sollievo alla torcida partenoa. L'attaccante uruguaiano, a dispetto dell'ex 'gemello' Lavezzi, professa fedeltà al club di De Laurentiis: “Dopo la vittoria in Coppa Italia ci ho preso gusto a vincere e non voglio più fermarmi. Finora in carriera ho provato poche volte la gioia di vincere qualcosa di importante, ma devo dire che si prova una sensazione bellissima – ha chiosato Cavani ai microfoni di 'Sky Sport' -. Per questo il mio obiettivo è quello di provare a vincere una medaglia alle Olimpiadi con la Nazionale e poi la Supercoppa con il Napoli”.
OBIETTIVO SUPERCOPPA – “Il primo obiettivo è la finale con la Juventus. È molto importante per noi – ha proseguito 'El Matador' -. Dopo sarà la società a decidere se fare degli acquisti e a riordinare le cose per lottare per tornare in Champions e per arrivare nei primi tre posti della classifica”.
ADIOS 'POCHO' – “È una persona eccezionale, a cui auguro tutto il bene possibile. Ha sempre dato tanto allo spogliatoio – ha concluso – portando la sua allegria nei momenti difficili e trascinando i compagni in campo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…