Simone+Tiribocchi+su+futuro+e+Gabbiadini
calciomercatoit
/2012/07/03/simone-tiribocchi-su-futuro-e-gabbiadini/amp/
Categories: AtalantaMercato

Simone Tiribocchi su futuro e Gabbiadini

RadioCalciomercato.it ha intervistato l'attaccante degli orobici che ha parlato anche di Roma e della favorita per lo scudetto 2012-13

MERCATO ATALANTA ESCLUSIVO TIRIBOCCHI / ROMA – Quella appena conclusa non è stata di certo la migliore stagione di Simone Tiribocchi, autore di 3 reti in 13 gare tra campionato e Coppa Italia, disputate con la maglia dell'Atalanta. Ecco quanto dichiarato dall'attaccante di Fiumicino ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it.

STAGIONE ATALANTA – “Abbiamo fatto una stagione strepitosa, pur partendo con una forte penalizzazione. Ora però siamo già concentrati sulla prossima. Masiello? E' stata un'annata particolare, che non ho mai avuto modo di vivere. Fortunatamente è ormai tutto dimenticato”.

QUALCHE RAMMARCO – “Speravo di giocare un po' di più e di dare una mano alla squadra. peccato sia andata in questo modo ma è difficile cambiare qualcosa quando arrivano i risultati. Mi avrebbe fatto piacere dare il mio contributo, ma ho un ottimo rapporto col mister Colantuono“. 

FUTURO INCERTO – “Quella relativa al mio futuro è una bella domanda. Non giocare più fino a fine stagione significherebbe smettere dato che andrò in scadenza nel giugno del 2013. Mi guardo quindi intorno alla ricerca di una ghiotta occasione, anche in serie B. E' difficile però dire addio a questa società e a questo gruppo: sono molto combattuto. L'interesse di Cesena e Padova? C'è qualcosa di vero, anche perché parliamo di piazze interessanti. Ma ora sarebbe prematuro parlarne”.

GABBIADINI PRONTO PER UNA BIG – “La Juventus è un club importante, che ti può dare la possibilità di migliorare giocando con grandi campioni. Manolo ha grandi qualità e un carattere forte, a dimostrazione del fatto che è pronto per il salto in una grande squadra. Gabbiadini ha davanti a sé un futuro davvero roseo…”.

FEDE GIALLOROSSA – “Zeman? Da una parte mi fa molto piacere, perché parliamo di un tecnico che fa divertire. Dall'altra può accadere di tutto, viste le idee radicali del tecnico boemo. A Pescara ha dimostrato di aver migliorato anche la fase difensiva, quindi…tutto sommato sono contento del suo ritorno sull panchina della Roma“.

FAVORITA SCUDETTO 2012-13 – “La Juve in questo momento è davanti a tutte le altre. I bianconeri hanno messo a segno ottimi colpi a centrocampo, in attesa del grande acquisto in attacco…”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago