MERCATO PALERMO, ZAMPARINI / PALERMO – Mathias Silvestre sarà un giocatore dell'Inter. A dare il via libera alla trattativa è direttamente Maurizio Zamparini, patron del Palermo: “Ieri ho parlato con Moratti, le possibilità di chiudere sono del 99 per cento – ha ammesso il numero uno di Viale del Fante a 'Radio Radio' -. Andrà via per 8-10 milioni di euro”.
BALZARETTI NON SI MUOVE – “Diverso, invece, è il discorso per quanto concerne Balzaretti, inseguito dal Milan: “Sono stupidaggini, messe in circolo da alcune società che sognano una nuova operazione Nocerino – ha chiosato Zamparini -. Ci siamo incontrati col suo agente la settimana scorsa e abbiamo proposto un triennale. C'è una differenza di 100 mila euro tra domanda e offerta, ma rinnoveremo”.
ALTRE OPERAZIONI – Per Schelotto, l'Atalanta chiede Migliaccio più conguaglio: “A Marino (dg orobico, ndr) piacerebbe, però non cerchiamo esterni – ha sottolineato -. Abbiamo già tanti giocatori e faremo al massimo un'operazione a centrocampo: se Migliacco trova un'altra società, andremo su Bradley, Rios o su qualche altro. Pinilla? Cellino mi ha telefonato, lo riscatterà”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…