CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO MANGANIELLO / ROMA – L'imminente cessione di Lavezzi; il mercato in entrata del Napoli; i conflitti d'idee tra Mazzarri e De Laurentiis. Questi ed altri trattati da Gerardo Manganiello di 'Radio Kiss Kiss' ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it.
LAVEZZI VIA… – “I tifosi sono rassegnati, il 'Pocho' è stato ormai marchiato come 'traditore'. A giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità col Psg, tutti i segnali ci portano a pensare che oggi ci sarà la fumata bianca. Sorridono anche le casse del Napoli, che verranno rimpinguate da importanti entrate”.
…E CAVANI? – “Ci sono contatti con Benatia, da qui alla fine del mercato potrebbe succedere di tutto. L'addio dei pezzi pregiati potrebbe aprire a richieste di cessioni anche da parte di Cavani. De Laurentiis ha dichiarato l'incedibilità del giocatore, ma se dovessere arrivare offerte faraoniche sicuramente il rischio di veder partire l'uruguaiano è reale. Bisogna fare attenzione al Chelsea che ha perso Drogba e necessita di un grande attaccante. La piazza non accoglierebbe con tranquillità la cessione di un giocatore che ha segnato 67 gol in due stagioni, ma ora è presto per parlare di questo”.
MAZZARRI VERSUS DE LAURENTIIS – “Mazzarri ha chiesto la permanenza di Pandev e l'ha ottenuta, ma lo scontro tra lui e il presidente è ancora in essere: parlando di giovani, disse che si può puntare su loro solo se l'obiettivo è la salvezza; se invece si punta agli obiettivi massimi, il Napoli avrebbe bisogno di top player. Una dichiarazione completamente in antitesi con il patron napoletano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…