MERCATO MILAN, BRAIDA SU THIAGO SILVA / MILANO – Dichiarazioni di facciata o meno, il Milan tenta di tener duro per Thiago Silva. Il difensore brasiliano sembra oramai ad un passo dal Psg di Ancelotti, però Ariedo Braida cerca di sedare il malumore dei supporters rossoneri: “State tranquilli, Thiago non lo vendiamo”, ha chiosato il ds milanista poco prima di entrare nella sede di Via Turati come riportato da 'Sky Sport'. Lunedì, la stampa francese, parlava di un accordo raggiunto fra le parti sulla base di 50 milioni di euro, con il giocatore in volo verso Parigi per mettere nero su bianco con la società dello sceicco Al-Khelaifi.
Adriano Galliani, intanto, poco prima delle 11 ha lasciato la sede rossonera da un'uscita secondaria per raggiungere l'aeroporto di Linate, destinazione Parigi. L'ad milanista, presumibilmente, sarà nella capitale francese per trattare la cessione di Thiago Silva. Il tecnico Allegri, invece, non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito.
Viaggio lampo per Galliani, sbarcato poco prima delle 13 nella capitale francese: incontrerà dopo pranzo la dirigenza parigina capeggiata da Leonardo, per ritornare già in serata a Milano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…