MERCATO NAPOLI MAXI LOPEZ APRE AGLI AZZURRI E DICE 'NO' AL TORINO / TORINO – Intervistato dal quotidiano 'TuttoSport', l'attaccante argentino Maxi Lopez ha parlato del suo futuro. Non sarà riscattato dal Milan, tornerà al Catania, per poi decidere dove giocherà l'anno prossimo.
“Mi dispiace per i rossoneri, ma si va avanti. Vorrei comunque restare al top, fare la Champions, giocare in un grande campionato europeo” ammette il centravanti.
Poi sulle voci che lo accostano al Napoli e al Torino: “Il progetto di De Laurentiis è affascinante,gli azzurri potranno lottare per lo scudetto. Torino? Magari un giorno, quando ci saranno le condizioni, quando i granata torneranno in Europa, ma adesso non si può“.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…