Guglielmo+Micciche+su+Balzaretti%2C+Silvestre+e+Viviano
calciomercatoit
/2012/06/05/guglielmo-micciche-su-balzaretti-silvestre-e-viviano/amp/
Categories: MercatoPalermo

Guglielmo Micciche su Balzaretti, Silvestre e Viviano

A RadioCalciomercato.it il vicepresidente della societa' siciliana esclude una partenza dell'esterno

 

MERCATO PALERMO ESCLUSIVO MICCICHE' SU BALZARETTI E VIVIANO / ROMA – Sono giorni caldi per quel che concerne il mercato in entrata e in uscita del Palermo. Per saperne di più la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato il il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè.

SILVESTRE – “Il fatto che sia nel mirino di tante squadre non mi sorprende: Silvestre è uno dei difensori centrali più forti del nostro campionato. Interesse dell'Atletico Madrid? So di alcune società estere interessate al giocatore, ma la voce sull'Atletico Madrid mi è nuova. Silvestre ha fatto benissimo in Italia ed è pronto per una big europea”.

BALZARETTI – “Non abbiamo avuto nessun tipo di contatto con la Lazio, quindi le indiscrezioni che girano non sono concrete. Balzaretti aveva l'opportunità di trasferirsi al Paris Saint-Germain per questioni affettive, ma sarebbe disposto a rimanere qui in Sicilia. Da qui al 31 agosto può succedere di tutto, ma mi sento di dire che il giocatore rimarrà qui”.

VIVIANO – “Rischio buste? Stiamo parlando con l'Inter, che potrebbe riscattare il portiere. Viviano non è un giocatore che può andare in panchina quindi l'eventuale ritorno in nerazzurro creerebbe un problema con Julio Cesar. Viviano resta un portiere di livello assoluto”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago