MERCATO PALERMO CHIEVO ESCLUSIVO AGENTE BRADLEY ZEMAN / ROMA – Nelle ultime ore si fa sempre più insistente la voce di un trasferimento di Micheal Bradley, centrocampista statunitense in forza al Chievo, in terra di Sicilia. Per fare il punto sulla trattativa e su altro, la redazione di Radiocalciomercato.it, la web-radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contatto in esclusiva l'agente del calciatore a stelle e strisce, Paolo Alberto Faccini: “Il Palermo ad oggi è la squadra più interessata al giocatore, altre situazioni le apprendo dai giornali, non sono stato interpellato. Prima di dare l'ufficialità però bisogna aspettare le firme”, esordisce l'agente.
BRADLEY A PALERMO? – “Se ci sarà l'occasione sicuramente la valuteremo, è logico che dobbiamo sentire il pensiero del Chievo, che dovrà valutare l'ammontare dell'offerta. L'unica cosa concreta è l'interesse del Palermo, ho avuto un incontro con Perinetti, una chiacchierata per approndire i vari aspetti di un eventuale trasferimento. Il ragazzo è contentissimo di questo interesse, adesso dipendiamo dalla volontà del Chievo“.
ZEMAN A ROMA – “Non lo sento da qualche giorno, però sicuramente lo stato emotivo di Zeman è indirizzato verso l'entusiasmo. Mi disse tempo fa che prima o poi sarebbe ritornato e ad oggi penso che ci sia da parte sua il massimo entusiasmo per affrontare forse l'ultima grande esperienza importante della sua vita. Ci metterà tutto quello che ha sempre messo con le altre squadre, con un pizzico di rivincita. Ha lasciato Pescara creando un grande entusiasmo, andando via con un velo di tristezza per la gente che lo ha amato tanto”.
ZEMAN E LA DIFESA – “Ci sono stati tanti piccoli episodi che fanno pensare che qualcosina sia cambiata nella fase difensiva, gli esterni ora si alternano nella fase offensiva mentre prima offendevano insieme, però il suo calcio è sempre da dieci e lode, ha fatto delle partite strepitose in questa stagione aldilà del risultato finale: anche lui ha dichiarato che è stato il suo anno più bello di sempre”.
MERCATO OLANDA – “Eriksen ha dichiarato di voler rimanere un altro anno all'Ajax, un calciatore dal talento straordinario. Un nome nuovo dall'Olanda? Guidetti del Feynoord mi ha impressionato tantissimo, attaccante del '92 molto forte, di proprietà del Manchester City. Sono convinto che tornare alla corte di Mancini sarebbe un'ottima soluzione per il ragazzo, secondo me per le doti che ha può essere valorizzato dal tecnico italiano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…