MERCATO JUVENTUS NAINGGOLAN POTREI RESTARE A CAGLIARI / CAGLIARI – Radja Nainggolan potrebbe restare a Cagliari: il centrocampista belga parla anche del suo futuro ai microfoni di 'Radio Manà Manà Sport'. Il cagliaritano parte dalle difficoltà di trovare spazio in nazionale: “Se non si fanno cambi neanche durante le amichevoli, ma sono decisioni che spettano al mister. Giocare a Cagliari mi dà meno visibilità e quindi mi penalizza”.
Si passa poi alle voci di mercato, con il suo possibile approdo alla Juventus: “Quando ho rilasciato quelle dichiarazioni la pista più concreta era la Juventus, ma sono un giocatore del Cagliari e sono fiero di esserlo. A Cagliari sto bene e sono felice: penso che ci sia un progetto e quindi mi piacerebbe rimanere. Già quest'anno avremmo potuto fare qualcosa in più. Purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi in squadra e con lo stadio. Quindi una volta sistemate alcune situazioni, credo che potremo toglierci delle soddisfazioni”.
Il centrocampista belga parla anche della possibilità di approdare in Premier: “Sono da sette anni in Italia e quindi mi sento italiano. Il calcio inglese mi attira molto, ma il campionato italiano resta quello ideale”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…