Alessandro+Sugoni+su+Higuain+Ibrahimovic
calciomercatoit
/2012/06/01/alessandro-sugoni-su-higuain-ibrahimovic/amp/
Categories: JuventusMercato

Alessandro Sugoni su Higuain Ibrahimovic

Radiocalciomercato.it ha contattato in esclusiva il giornalista di Sky Sport 24 ed editorialista di Calciomercato.it

 

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Gli attaccanti al centro del mercato, questo il tema trattato da Alessandro Sugoni, in esclusiva ai microfoni di Radiocalciomercato.it, la web-radio ufficiale di Calciomercato.it. Il giornalista di 'SkySport 24' e nostro editorialista, esordisce con una battuta sul prossimo top-player della Juventus: “Higuain in bianconero? Intanto cercheremo di capire gli sviluppi nei prossimi giorni, per Higuain bisognerà parlare direttamente con il Real, il progetto top player è al centro della Juve, ma da qui a dire che il padre del calciatore argentino è a Torino per chiudere la trattativa, mi sembra eccessivo”.

IBRAHIMOVIC E IL PSG – “E' vero che il Psg giocherà la Champions, ma mi pare che si parli un pò troppo dei francesi, non possono essere interessati a tutti i calciatori. Poi il problema di Ibra è l'ingaggio, venti milioni lordi sono tanti per chiunque, anche per gli sceicchi. Il Psg è più interessato alla coppia Thiago Silva-Pato, anche perché l'idea tattica è quella di giocare con due punte larghe di movimento e Pastore dietro. Per me l'unico che puo partire è Thiago Silva, però attenzione alla situazione Pato, se il brasiliano torna in forma può essere un giocatore da mercato”.

FUTURO DESTRO – “Continuiamo a credere che la Juve sia avanti, ma oggi Lo Monaco, da vecchia volpe, ha detto che giocherà nel Genoa, tattica per far alzare il prezzo. L'Inter non ha perso le speranze, ma le dichiarazioni d'amore odierne di Destro sulla Roma aprono nuovi scenari”.

 

ACERBI AL MILAN? – “Penso che andrà al Milan, anche perchè i rapporti tra il Genoa e i rossoneri sono buoni. A meno di un'arrabbiatura importante di Preziosi, credo che l'affare si farà, il MIlan cerca un giovane difensore di prospetttiva e lo avrà”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago