Mercato+Inter%2C+Milito%3A+%26%238220%3BChe+attacco+con+Palacio+e+Lavezzi.+%26%2339%3BStrama+e%26%2339%3B+un+grande%26%238221%3B.+E+sul+futuro%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/05/25/mercato-inter-milito-che-attacco-con-palacio-e-lavezzi-strama-e-un-grande-e-sul-futuro/amp/
Categories: InterMercato

Mercato Inter, Milito: “Che attacco con Palacio e Lavezzi. 'Strama e' un grande”. E sul futuro…

Il bomber nerazzurro ha parlato della stagione appena conclusa, dei possibili arrivi e dell'anno che verra'

MERCATO INTER, MILITO A 360 GRADI / MILANO – Il 'Principe' vuole riprendersi il suo trono. Dopo un'annata storta Diego Milito vuole ripartire da quello che di buono si è visto nella seconda parte di stagione. Per lui, che ha messo a segno 24 reti, e per la squadra, apparsa in ripresa. In un'intervista al 'Corriere dello Sport' il bomber dell'Inter parla a 360 gradi: “Baratterei volentieri i miei gol con una stagione vincente. Dobbiamo ripartire dai miglioramenti che abbiamo fatto sul finale di stagione e sono sicuro che questa squadra, magari con qualche innesto, può ancora dare molte soddisfazioni ai suoi tifosi. La società sta lavorando tanto e bene; adesso ripartiamo dall'Europa League e se la vinciamo magari sentiamo meno nostalgia della Champions perchè questa è una squadra abituata a certi palcoscenici”.

NUOVI (POSSIBILI) COMPAGNI – Milito ha poi parlato dei nuovi possibili arrivi in casa nerazzurra: “Palacio lo conosco da un pò, è un'ottima persona e un gran giocatore. Ha già fatto vedere di cosa è capace e il calcio italiano lo conosce alla perfezione. Può fare grandi cose in nerazzurro. Lavezzi? Stiamo parlando di un campionissimo e sarei molto felice se dovesse arrivare all'Inter. Forlan ha avuto una stagione difficile anche per gli infortuni, lo capisco. Spero resti perchè è un campione e vuole dimostrarlo”.

STRAMA E FUTURO – “Stramaccioni come Mourinho? Ognuno ha il suo stile. Stramaccioni ha dato entusiasmo e tranquillità. E' giovane ma sa già bene quello che vuole; ha personalità e può fare cose importanti. In più il suo gioco offensivo mi esalta. Futuro al Genoa? Non lo so. Qui sto bene e voglio rispettare il contratto fino al 2014 poi si vedrà. Il Racing è la squadra della mia vita, magari ci tornerò”.

SEGUI TUTTE LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA E DIVENTA FAN!

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago