MERCATO INTER, MILITO A 360 GRADI / MILANO – Il 'Principe' vuole riprendersi il suo trono. Dopo un'annata storta Diego Milito vuole ripartire da quello che di buono si è visto nella seconda parte di stagione. Per lui, che ha messo a segno 24 reti, e per la squadra, apparsa in ripresa. In un'intervista al 'Corriere dello Sport' il bomber dell'Inter parla a 360 gradi: “Baratterei volentieri i miei gol con una stagione vincente. Dobbiamo ripartire dai miglioramenti che abbiamo fatto sul finale di stagione e sono sicuro che questa squadra, magari con qualche innesto, può ancora dare molte soddisfazioni ai suoi tifosi. La società sta lavorando tanto e bene; adesso ripartiamo dall'Europa League e se la vinciamo magari sentiamo meno nostalgia della Champions perchè questa è una squadra abituata a certi palcoscenici”.
NUOVI (POSSIBILI) COMPAGNI – Milito ha poi parlato dei nuovi possibili arrivi in casa nerazzurra: “Palacio lo conosco da un pò, è un'ottima persona e un gran giocatore. Ha già fatto vedere di cosa è capace e il calcio italiano lo conosce alla perfezione. Può fare grandi cose in nerazzurro. Lavezzi? Stiamo parlando di un campionissimo e sarei molto felice se dovesse arrivare all'Inter. Forlan ha avuto una stagione difficile anche per gli infortuni, lo capisco. Spero resti perchè è un campione e vuole dimostrarlo”.
STRAMA E FUTURO – “Stramaccioni come Mourinho? Ognuno ha il suo stile. Stramaccioni ha dato entusiasmo e tranquillità. E' giovane ma sa già bene quello che vuole; ha personalità e può fare cose importanti. In più il suo gioco offensivo mi esalta. Futuro al Genoa? Non lo so. Qui sto bene e voglio rispettare il contratto fino al 2014 poi si vedrà. Il Racing è la squadra della mia vita, magari ci tornerò”.
SEGUI TUTTE LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA E DIVENTA FAN!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…