CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO PAOLILLO GANSO RAFAEL / MILANO – Dopo un po' di tempo, torna ad essere di moda in casa Milan il nome diPaulo Henrique Chagas de Lima, meglio conosciuto come Ganso. Il 22enne trequartista del Santos e della Nazionale brasiliana, dopo un periodo di appannamento, è tornato ad essere decisivo per la sua squadra e subito si sono riscatenate le voci di mercato che vorrebbero il club rossonero nuovamente interessato al calciatore. Per saperne di più, RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha intervistato Dario Paolillo, che segue sia Ganso che il portiere Rafael per l'Italia.
GANSO – “Il Milan segue da tanto tempo Ganso, è innamorato di lui. L'interesse è forte ma al momento si tratta di un'operazione difficile, per via dell'elevato prezzo del suo cartellino. Ma il calciomercato è appena iniziato e sappiamo che le trattative possono decollare in qualsiasi momento, quindi proseguiamo a lavorare ed aspettiamo. La concorrenza per i rossoneri è comunque molta: sul giocatore ci sono infatti tutti i più grandi club europei”.
RAFAEL – “Oltre a Ganso in questo momento curiamo per l'Italia anche gli interessi di Rafael, portiere del Santos, molto giovane e promettente. E' indicato da tutti come il maggiore indiziato a vestire la maglia da titolare della Nazionale verdeoro alle prossime Olimpiadi e ai Mondiali del 2014 che si terranno proprio in Brasile. Anche lui è seguito dal Milan e da altri top club del 'Vecchio Continente'. La nostra intenzione è ovviamente quella di portarli a giocare, il prima possibile, in Europa. Non so però quando questo accadrà ma è soltanto questione di tempo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…