Agente+Douglas+Costa+su+ipotesi+Napoli
calciomercatoit
/2012/05/24/agente-douglas-costa-su-ipotesi-napoli/amp/
Categories: MercatoNapoli

Agente Douglas Costa su ipotesi Napoli

RadioCalciomercato.it ha intervistato il procuratore del calciatore brasiliano

MERCATO NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE DOUGLAS COSTA / PORTO ALEGRE (Brasile) – Il nome di Douglas Costa continua ad essere accostato con insistenza al Napoli: per saperne di più la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Cesar Bottega, agente Fifa e procuratore del 21enne di Sapucaia do Sul.

NAPOLI – “Si parla del giocatore come possibile sostituto di Lavezzi al Napoli, eredità davvero pesante questa. Douglas Costa ha fatto bene in Champions League e ha tutto per sfondare anche nel campionato italiano. Contatti? In passato c'è stato qualcosa, nell'ultimo periodo invece non mi sono sentito con i dirigenti azzurri. Caratteristiche? E' meno attaccante di Lavezzi, infatti gioca come esterno alto nel 4-3-3 allo Shakhtar Donetsk. Douglas Costa è rapido, bravo nell'uno contro uno, proprio come il 'Pocho'”.

JUVENTUS – “L'estate scorsa sono stato presso la sede torinese un paio di volte e ho parlato anche con la Roma. Sabatini ha chiesto più volte informazioni sul conto del brasiliano, avanzando per ben due volte un'offerta ma alla fine non si è fatto più nulla. Spero che la situazione possa sbloccarsi e che Douglas si trasferisca presto in Italia”.

LUIZ ADRIANO – “C'è l'interesse da parte dell'Internacional di portarlo un anno in Brasile, ma sarà difficile convincere la squadra ucraina. Lucescu punta molto sull'attaccante brasiliano e non vuole assolutamente privarsi di Adriano”.

LEANDRO DAMIAO – “In Premier League ci sono parecchie squadre interessate al suo cartellino, anche perché parliamo di un giocatore importante che si è conquistato la possibilità di giocare in Inghilterra attraverso una serie di presenze nella Seleçao“.

TALENTI BRASILIANI – “Fernando del Gremio è cresciuto moltissimo nonostante l'età (classe '92, ndr). Gioca davanti alla difesa ed ha una grande costanza di rendimento. In ogni partita riesce a mettere in campo grande intensità ed è destinato a giocare in un top club. Ci sono tanti giocatori interessanti, ma è presto per ipotizzare un loro imminente arrivo in Europa, dal momento che non hanno ancora raggiunto la maggiore età”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago