DIRETTA COPPA ITALIA JUVENTUS NAPOLI / ROMA – Stasera alle 21:00 comincerà la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Calciomercato.it segue con voi la vigilia di questa sfida, con aggiornamenti minuto perminuto sulle ultime da Roma.
19:35 – Nel giro di cinque minuti entrambi i bus ufficiali delle due squadre sono entrati all'interno dello stadio con i calciatori a bordo.
19.30 – Intanto anche la curva juventina si fa sentire: “I campioni dell'Italia siamo noi” il coro più gettonato
Ore 19.25 – Al di là dei problemi di traffico, comunque, per il momento non sembra esserci traccia di scaramucce fra tifosi: i supporters stanno entrando tranquillamente all'interno dello stadio e non ci sono problemi di sorta.
Ore 19.10 – Prosegue intanto in campo la partita fra i bambini della Juve e quelli del Napoli per la Coppa Italia Junior: al momento conduce la Juventus per 3-2.
Ore 18.50 – All'interno dello stadio la curva napoletana sta già scaldando i motori: si sentono già i primi cori a sostegno della squadra.
Ore 18:40 – La polizia sta scortando le navette di tifosi: sono piene, in molti si avvicinano a piedi allo stadio. Il traffico sta subendo forti ripercussioni per dare la precedenza a juventini e napoletani.
Ore 18.15 – Intanto a Napoli è già pronto il maxischermo che radunerà centinaia di tifosi alla Rotonda Diaz.
Ore 17.55 – Partita a mini campo per la Junior Cup: in questo momento in campo ci sono dei bambini che giocano
Ore 17:40 – L'ingresso dei tifosi juventini e napoletani prosegue senza eventi degni di nota. I bianconeri stanno occupando il settore Sud dell'Olimpico, mentre gli azzurri riempiono la parte Nord dell'impianto.
Ore 17:25 – Le probabili formazioni: il ballottaggio della Juventus è tra Estigarribia e Pepe, mentre il Napoli deve decidere tra Dossena e Zuniga.
I bianconeri dovrebbero giocare così: Storari; Caceres, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Del Piero, Vucinic.
Questi invece i probabili titolari azzurri: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani.
Ore 17:20 – Stamane sono state sequestrate dalle forze dell'ordine buste contenenti sassi nei pressi dello Stadio Olimpico. La situazione, tolto questo episodio, è al momento tranquilla: i tifosi sono già in fila per entrare nell'impianto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…