Pablo+Sabbag+su+Carrizoe+Ocampos
calciomercatoit
/2012/05/18/pablo-sabbag-su-carrizoe-ocampos/amp/
Categories: LazioMercato

Pablo Sabbag su Carrizoe Ocampos

RadioCalciomercato.it ha intervistato, in esclusiva, l'agente dei due calciatori argentini

MERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE CARRIZO OCAMPOS / MILANO – Il Sudamerica si è confermato anche nell'ultima periodo fucina di grandissimi talenti, che sono stati spesso accostati alle squadre più blasonate del nostro campionato. Per commentare quello che sta accadendo sull'asse Italia-Argentina RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l'agente Fifa e procuratore di Ocampos e Carrizo, Pablo Sabbag.

CARRIZO – “Non sappiamo ancora il suo futuro, prima dobbiamo incontrarci con la dirigenza del Catania e con il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il giocatore vuole rimanere in Italia e sogna di prolungare la sua esperienza in serie A”.

OCAMPOS – “Ci sono parecchie squadre interessate a Lucas, ma solo al termine della stagione Passarella deciderà il futuro di Ocampos. Non voglio fare i nomi dei vari club che hanno chiesto informazioni sul conto di Ocampos, ma in Italia è nel mirino di 3-4 compagini. Valutazione? Il presidente del River Plate decide la valutazione del giocatore, che ha dimostrato il suo valore anche nel corso di questa stagione”.

LEANDRO PAREDES – “Domenica giocherà titolare per la quarta, quinta volta nella sua carriera. E' un giovane (classe '94, ndr) che ha qualità importanti ed è normale che il suo nome sia stato accostato a società importanti. Roma? Paredes è uno dei migliori talenti sudamericani in prospettiva e può diventare un grande campione. Adesso gioca nel River, ci sarà il tempo poi per affrontare il discorso relativo al suo futuro”.

GENERAZIONE DI TALENTI – “Ci sono tantissimi giocatori argentini davvero interessanti. I primi nomi che mi vengono in mente sono quelli di Cirigliano del River, Sanchez Mino e Guillermo Fernandez del Boca Juniors“.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago