Mercato+Genoa%2C+Capozucca%3A+%26%238220%3BIl+mio+futuro+si+sapra%26%2339%3B+a+breve%26%238221%3B.+E+su+Destro%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/05/18/mercato-genoa-capozucca-il-mio-futuro-si-sapra-a-breve-e-su-destro/amp/
Categories: GenoaMercato

Mercato Genoa, Capozucca: “Il mio futuro si sapra' a breve”. E su Destro…

Il direttore sportivo dei rossoblu parla anche delle voci sull'argentino Palacio

MERCATO GENOA CAPOZUCCA SU FUTURO DESTRO E PALACIO / GENOVA – Bisognerà attendere l'inizio della prossima settimana per sapere se Stefano Capozucca resterà ancora al Genoa: l'attuale direttore sportivo dei rossoblu ha, infatti, dichiarato a 'Radio Sportiva' che tra martedì e mercoledì si conoscerà il suo futuro. “Ho vissuto otto anni qui – ha affermato Capozucca -. Ho un rapporto importante col presidente, basato sulla stima e sulla considerazione. Ci incontreremo e troveremo una soluzione: renderemo pubblica la nostra decisione tra martedì e mercoledì”.

Capozucca si è poi soffermato anche sulle vicende Destro e Palacio: “Si valuterà insieme il futuro di Destro. Nel calcio i procuratori parlano un po' troppo: i giocatori non sono proprietà loro, ma delle società. Palacio? È un giocatore straordinario e di grande valore, merita una big”. 

B.D.S.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago