CALCIOMERCATO JUVENTUS BLITZ SPAGNOLO / TORINO – Si è concluso dopo poche ore il blitz spagnolo di Fabio Paratici, volato a Madrid per quella che è considerata l'operazione di mercato più importante dell'estate della Juventus, vale a dire l'acquisto di un top player in avanti. I tre nomi più caldi già da tempo sono quelli di Gonzalo Higuain, Robin van Persie e Luis Suarez. La destinazione iberica del dirigente bianconero aveva fatto pensare che la punta del Real Madrid fosse saldamente in testa alle preferenze dei campioni d'Italia.
Ma, come è emerso stamane, Paratici ha incontrato anche il fratello di Guardiola, agente di Suarez. La notizia ha fatto capire che Beppe Marotta ed il suo team hanno ancora intenzione di portare avanti una campagna su più fronti, valutando attentamente quelli che sono i costi di tutte le operazioni e le reali possibilità di portarle in conclusione. Certo, l'obiettivo Suarez pare a prima analisi più difficile, vista anche la situazione interna al suo club, il Liverpool, che cambierà allenatore e ds, e non ha attualmente un vero referente per il mercato con cui trattare. Ma anche la partenza di Higuain dal Real Madrid non è per niente scontata.
Il calciatore ha infatti rivelato ad 'As': “Non so cosa succederà nel mio futuro, adesso mi riposo, poi vedremo. Ad ogni modo, mi ha molto emozionato vedere 80mila persone che mi chiedevano di restare durante la festa scudetto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…