MERCATO MILAN BERLUSCONI CERCA NUOVE RISORSE ECONOMICHE: ARABI O BORSA DI HONG KONG / MILANO – Il Milan cerca soci e soldi. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', la famiglia Berlusconi sta prendendo considerazione l'idea di cedere una quota consistente, ma minoritaria, del club.
Si parla di un importante gruppo bancario estero che rappresenterebbe alcuni imprenditori orientali pronti ad investire sui rossoneri per una quota che si aggira sul 40 per cento delle azioni del club. Se l'operazione andasse in porto, arriverebbero nelle casse della società capitali freschi da investire sul mercato e si eviterebbe il pericolo di cessioni importanti (vedi Thiago Silva al Barcellona).
Altre opzioni al vaglio della famiglia del patron Silvio sono: una quotazione alla borsa di Hong Kong oppure gruppi russi. Ma in tutte queste trattative c'è un ostacolo. Quale? La mancanza di uno stadio di proprietà, di un terreno e un progetto concreto per la costruzione dello stesso spesso scoraggia chi vuole investire sul Milan.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…