MERCATO INTER OGGI AL VIA LA TRATTATIVA LAVEZZI. FORLAN SALUTA? / MILANO – Quella di domenica contro il Siena potrebbe essere l'ultima gara davanti al pubblico del 'San Paolo' per Ezequiel Lavezzi che avrebbe deciso il proprio futuro: l'Inter.
Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', da oggi (l'agente del Pocho è arrivato ieri a Milano), Inter e Napoli cominceranno a definire la trattativa che si concluderà dopo la finale di Coppa Italia. De Lauretniis cercherà di ricavare quanto più denare possibile dalla cessione del sudamericano, mentre l'enturage nerazzurro studia l'inserimento di eventuali contropartite tecniche. L'ultima ipotesi porta a questo piano: tutto Pandev, la metà di Faraoni, il prestito di Juan Jesus (mandato a giocare in un altro club per acquisire esperienza) più 15 milioni cash. Ranocchia invece rimarrebbe all'Inter solo se la società decidesse di ascoltare le offerte che arrivano per Lucio.
Capitolo Forlan. Dopo le parole di ieri del padre dell'attaccante (leggi qui), anche l'agente conferma l'ipotesi Brasile. “Nel giro di venti giorni al massimo – ha ammesso Edgar Goulart – l'affare coi verdeoro potrebbe chiudersi”. Ma nelle ultime ore sarebbe spuntata l'idea Genoa, in virtù dell'interesse dei nerazzurri per Mattia Destro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…