AGENTE VERRATTI DI CAMPLI / PESCARA / Secondo la maggior parte delle indiscrezioni che arrivano da Torino sarà con tutta probabilità Marco Verratti l'alternativa ad Andrea Pirlo alla Juve nella prossima stagione. RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato l'agente del centrocampista del Pescara, Donato Di Campli, per sapere le ultimissime sul probabile trasferimento del suo assistito in bianconero. C'è ancora una forbice importante tra domanda e offerta.
TRATTATIVA – “Manca ancora l'accordo tra le due società, quindi bisogna aspettare. Non ho incontrato la Juve, come riferito da alcuni media, anche perché la società di corso Galileo Ferraris aveva in programma un Consiglio d'Amministrazione per oggi. La volontà del giocatore c'è, ma le due società devono trovare un accordo. Nei prossimi giorni abbiamo comunque in agenda un appuntamento importante, vedremo cosa succederà. Fiorentina? Escludo qualsiasi tipo di contatto con i viola”.
SANSONE – “Si sta giocando la serie A col Sassuolo ed è concentrato solo sul finale di stagione con la maglia neroverde”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…