MERCATO FIORENTINA MAZZARRI PER LA PANCHINA / FIRENZE – Il caso Rossi-Ljajic ha modificato i piani della Fiorentina: la società viola è ora alla ricerca di un allenatore per far ripartire un nuovo ciclo, dopo l'esonero dell'ex tecnico del Palermo. Diversi i nomi che sono al vaglio dei Della Valle che prima di fare qualsiasi mossa però aspettano di definire l'organigramma societario con la nomina del nuovo direttore sportivo (il favorito è Oriali).
MAZZARRI-MONTELLA – In cima ai desideri dei toscani c'è Walter Mazzarri: secondo qunto riporta il 'Corriere dello Sport', il tecnico del Napoli è molto ben visto dai patron della Fiorentina, ma le speranze di portarlo in viola sono legate a una rottura, al momento improbabile, con De Laurentiis. Subito dietro c'è Vincenzo Montella che ha età e profilo giusto per aprire un nuovo percorso: anche in questo caso però, il Catania non ha nessuna intenzione di privarsi del giovane tecnico.
OUTSIDER E SOGNO – Ci sono poi gli outsider con i nomi di Zeman e Benitez: il primo è certezza di bel gioco, per il secondo invece ci sarebbe problema ingaggio. In ballo anche Claudio Ranieri, mentre il sogno porta a Luciano Spalletti: il nuovo contratto appena firmato con lo Zenit rappresenta però un ostacolo difficile da superare, senza considerare l'elevento ingaggio percepito dall'ex allenatore della Roma.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…