Mercato+Torino%2C+tante+idee+per+l%26%2339%3Battacco%3A+da+Pozzi+a+Mastriani.+Passando+per+Ljajic
calciomercatoit
/2012/05/04/mercato-torino-tante-idee-per-lattacco-da-pozzi-a-mastriani-passando-per-ljajic/amp/
Categories: MercatoTorino

Mercato Torino, tante idee per l'attacco: da Pozzi a Mastriani. Passando per Ljajic

I granata cercano rinforzi per la fase offensiva. Fondamentale conquistare la promozione al piu' presto

CAIRO VENTURA ALESSANDRINI MASTRIANI / TORINO – Romain Alessandrini è sempre più protagonista nella seconda divisione francese. E su di lui il Torino – come vi avevamo raccontato – si è mosso con ampio anticipo. La cifra da investire resta importante (tra i 2 e i 2 milioni e mezzo), ma il giocatore – sicuro talento – è 'bloccato'. Non appena i granata conquisteranno la promozione in A, l'affare si potrà chiudere.

Gonzalo Mastriani, invece, come racconta 'Tuttosport', è la nuova idea per l'attacco di Ventura. Ha solo 19 anni (ed è in attesa di passaporto italiano), ma in Uruguay lo hanno già definito “nuovo Cavani“. Dopo un inizio da regista, nell'Atletico Cerro si è imposto come 'puntero'. In 24 presenze ha messo a segno 10 gol ed è entrato nel giro della Nazionale olimpica.

Le altre idee di Cairo & co, per la fase offensiva, sono ancora più presitgiose: Nicola Pozzi e il brasiliano dell'Udinese Barreto. Ma nelle ultime ore è tornato anche a circolare con prepostenza il nome di Adem Ljiajic

S. Ca.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago