MERCATO MILAN BERLUSCONI JR SU GUARDIOLA ALLEGRI IBRAHIMOVIC CAPELLO / MILANO – Durante la conferenza stampa per la presentazione di Premium Play per iPad, il vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha parlato di Milan; dal mercato, alla corsa scudetto, al derby di domenica sera.
SCUDETTO – “Dopo il pareggio tra Juve e Lecce le speranze di noi milanisti sono aumentate soltanto di un pochino. E' dura. La Juventus è tosta, gioca bene, è una sfida affascinante. Io continuo a sperare perché il Milan ha le risorse per vincere il tricolore, ma è difficile”.
DERBY – “L'Inter farà di tutto per vincere. Sarà una partita al cardiopalma, sicuramente spettacolare, non vedo l'ora che cominci. Un derby di grande significato per noi milanisti, ma anche per tutto il calcio italiano”.
ALLEGRI E GUARDIOLA “Se confermerei Max? Io non c'entro, ma ha fatto bene. La squadra ha patito molti infortuni, mi è piaciuto come ha gestito la situazione sia dal punto di vista tecnico che come uomo. Guardiola è un bel sogno, chissà”.
CAPELLO E IBRAHIMOVIC – “Ho grandissima stima di Capello, è stato tanti anni al Milan e l'ho sempre apprezzato. Ibra al Real Madrid? Non vedevo l'ora che arrivasse, è uno dei pochi che fa la differenza e adesso che c'è penso proprio che rimanga con noi!”.
CASSANO – “La sua guarigione ha del miracoloso. La sua capacità di ripresa fisica è legata alla serietà e al modo di allenarsi. Un grande giocatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…