Giuseppe+Bonetto+su+Zambrotta+e+Marrone
calciomercatoit
/2012/05/03/giuseppe-bonetto-su-zambrotta-e-marrone/amp/
Categories: JuventusMercato

Giuseppe Bonetto su Zambrotta e Marrone

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Marcello Bonetto, procuratore dei due giocatori…

MERCATO JUVENTUS E MILAN AGENTE MARRONE E ZAMBROTTA / ROMA – Due giornate per decretare gli ultimi verdetti della Serie A. Milan e Juventus, che si fronteggiano in campo nella lotta scudetto che le vede protagoniste, dovranno poi dedicarsi pienamente al mercato per sistemare le rispettive rose. Proprio in quest'ottica, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Marcello Bonetto, procuratore tra gli altri del rossonero Gianluca Zambrotta e del bianconero Luca Marrone

ZAMBROTTA RINNOVO O… – “Con il Milan non abbiamo ancora fissato alcun appuntamente per parlare del futuro di Gialunca, che vedrà scadere il suo contratto il prossimo giugno. Personalmente non ho grande ottimismo per quel che riguarda un possibile rinnovo. Sarebbe certamente molto piacevole prolungare per un altro anno la sua permanenza a Milano. Comunque aspettiamo che finisca questo campionato e ne discuteremo. Futuro negli Emirati? Non precludiamo nessuna ipotesi, comprese quelle straniere. L'importante è che si tratti di un'esperienza qualitativamente interessante e non soltanto dal punto di vista economico, quanto da quello relativo proprio alla qualità di vita e dal punto di vista tecnico. Al momento però non c'è stato nessun contatto con altre squadre. Vedremo…”.

MARRONE: FUTURO JUVE? – “Al termine della stagione valuteremo con attenzione insieme al tecnico e alla società la posizione di Luca. Conte l'ha voluto trattenere lo scorso gennaio a Torino, nonostante avesse diverse richieste. Questo è sicuramente un importante attestato di stima. Certo, che come tutti i giocatori, sperava di giocare un pochino di più, ma è un ragazzo intelligente e si rende conto che c'è tanta concorrenza. Comunque è cresciuto lo stesso tantissimo grazie all'allenatore bianconero, ora però gli serve di fare esperienza sul campo verde. Auspichiamo ovviamente che venga maggiormente utilizzato il prossimo anno: ora non so se potrà farlo nella Juventus o se concorderemo una differente soluzione. L'obiettivo crescita è fondamentale e sicuramente, lo farà comunque in un club della massima serie”.   

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago