Stefano+Bizzotto+su+Real+Madrid-Bayern+Monaco+e+Robben
calciomercatoit
/2012/04/26/stefano-bizzotto-su-real-madrid-bayern-monaco-e-robben/amp/
Categories: JuventusMercato

Stefano Bizzotto su Real Madrid-Bayern Monaco e Robben

RadioCalciomercato.it ha intervistato in esclusiva il noto telecronista della Rai

MERCATO JUVENTUS ROBBEN CHAMPIONS LEAGUE ESCLUSIVO BIZZOTTO / ROMA – Bayern Monaco e Chelsea si contenderanno la Champions League 2011-2012. Una finale inaspettata che ha visto inglesi e tedeschi, sovvertire i pronostici eliminando le più accreditate Real e Barcellona.
Per commentare la vittoria dei bavaresi sulla formazione di Mourinho e i rumors di mercato che vedono coinvolto Robben (sempre nel mirino della Juve), RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha intervistato in esclusiva il noto telecronista di 'Rai Sport', Stefano Bizzotto.

INASPETTATA VITTORIA BAYERN – “Sarei curioso di sapere quanto era quotata una finale tra Chelsea e Bayern Monaco ad inizio stagione. Si parlava di un dominio spagnolo, del Manchester City e dello United. I tedeschi non erano considerati, anche perché avevano un girone molto duro. I bavaresi hanno giocato a viso aperto contro la squadra di Mourinho: sono una grande squadra, riescono a pensare da big assumendosi tutti i rischi di questo atteggiamento. In generale credo che il passaggio del turno sia meritato. Ci saranno assenze importanti tra le fila del Bayern ma le assenza che avrà il Chelsea sembrano molto più gravi”.

DELUSIONE REAL MADRID – “Il 'Clasico' non credo abbia pesato tanto soprattutto sul piano nervoso. E' normale a questo punto della stagione giocare ogni 4 giorni”. 

MERCATO: ROBBEN LONTANO DALLA JUVE – “Robben potrebbe essere stimolato a restare in caso di vittoria della Champions League, vista la possibilità di vincere anche Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale. E oltretutto – visto che il Bayern è mediamente una squadra giovane – ci può essere anche la possibilità di aprire un ciclo. Credo che i tifosi della Juventus dovrebbero mettere da parte il sogno di veder arrivare l'olandese a Torino”.

MERCATO ALLENATORE – “Jurgen Klopp al Bayern? Non credo, il Bayern Monaco ha già fatto un'esperienza negativa con Klinsmann. Rischierebbe di scontrarsi con la società bavarese, come successo anche a van Gaal. L'età gioca dalla sua, ma ha un modo di stare sulla scena che non credo possa piacere alla dirigenza bavarese”.

CAMPIONATO: LOTTA PER IL TERZO POSTO – “Ho seguito poco le 'vicende italiane': mi sento di fare solo una valutazione sulla corsa al terzo posto. Mi sembra che nessuno lo voglia: ora la favorita sembra l'Inter. Se centrasse questo obiettivo sarebbe clamoroso visto il ruolino di marcia e i problemi dei nerazzurri in questa stagione”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago