CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO CRISCITO / SAN PIETROBURGO (Russia) – In Russia con Spalletti, Domenico 'Mimmo' Criscito sta per vincere con la maglia dello Zenit di San Pietroburgo quello che probabilmente sarà il secondo titolo consecutivo della formazione russa allenata dal tecnico toscano. Ma nel suo futuro potrebbe esserci nuovamente l'Italia: il Milan si sarebbe fatto avanti nelle ultime settimane per avere il terzino ex di Genoa e Juventus.
MERCATO – Intervenuto ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, il difensore della Nazionale azzurra ha parlato delle ultime voci di mercato che lo riguardano: “L'interesse del Milan fa un piacere enorme. Io qui sto bene, ma se i rossoneri chiamassero valuterei attentamente la proposta perchè per un italiano giocare con quella maglia è il top”.
TITOLO – Criscito ha parlato anche della sua esperienza allo Zenit: “Domani abbiamo una partita di campionato molto importante, se dovessimo vincerla potremmo diventare campioni di Russia. Il mio rapporto con Spalletti è veramente bello, se sono qui è grazie a lui, con un altro allenatore non so se avrei accettato la proposta dello Zenit. Il mister è una grande persona oltre che un grande allenatore”.
MOROSINI – Il terzino era molto amico del giocatore scomparso con la maglia del Livorno: “Mi ha scosso molto l'episodio del mio amico Morosini. Mario era veramente un ragazzo solare nonostante quello che la vita gli aveva riservato. Aveva sempre il sorriso in faccia, ieri molte squadre sono andate a rendergli onore e questo è molto importante”.
LEGGI L'EDITORIALE DI SUGONI PER CALCIOMERCATO.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…