Mercato+Milan%2C+Ibrahimovic%3A+%26%238220%3BIl+mio+futuro+e%26%2339%3B+rossonero.+Ora+niente+piu%26%2339%3B+errori%26%238221%3B
calciomercatoit
/2012/04/17/mercato-milan-ibrahimovic-il-mio-futuro-e-rossonero-ora-niente-piu-errori/amp/
Categories: MercatoMilan

Mercato Milan, Ibrahimovic: “Il mio futuro e' rossonero. Ora niente piu' errori”

L'attaccante svedese fuga ogni dubbio: “Dopo le vacanze tornerò a fare la preparazione, sempre con questa maglia addosso. Ma adesso riprendiamoci la vetta del campionato…”

MERCATO MILAN IBRAHIMOVIC FUTURO / MILANO – Dopo le parole di Mino Raiola, a rassicurare i tifosi sul futuro ancora rossonero di Ibrahimovic, è lo stesso attaccante svedese attraverso i microfoni di 'Milan Channel': “Come ho già detto sei mesi, al Milan sto bene. Ho un contratto e non ho altri pensieri. Sono determinato a finire bene questa stagione con la maglia rossonera e con quella della mia Nazionale. Il Milan mi ha riportato il sorriso e la voglia di giocare, questa società è il mio futuro. Non ho motivo di dire altro: gioco bene perché sto bene qui, dentro e fuori dal campo. Più di così non posso avere. Dopo le vacanze tornerò a fare la preparazione, sempre con questa maglia addosso”

RUSH FINALE – “Mancano sei partite in campionato e faremo tutto il possibile per vincere. Alla fine tireremo le somme. Siamo lì davanti e dobbiamo rimanere concentrati, per affrontare al meglio ogni gara. Tutti noi crediamo che questa squadra possa diventare più forte ma non è facile operare ora nel mercato. Sin qui la dirigenza ha fatto tutto quanto mi era stato promesso e sono contento di rimanere qui. La società, in primis il presidente Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, mi danno fiducia e responsabilità e ne sono felice. Posso solo parlare in campo, con i piedi, per ripagare la loro stima. Hanno fatto tantissimo per questa squadra e per il calcio in questi venti anni: sono il simbolo di questo club e continuano a farne la storia. Siamo i campioni d'Italia in carica e vogliamo riconfermarci. Abbiamo un punto in meno ma, se restiamo concentrati, possiamo riconquistare la testa della classifica. Gare come quelle con Catania e Fiorentina si potevano vincere. L'importante è non ripetere tutti gli errori che abbiamo commesso e dare il massimo nelle prossime partite. Speriamo già domenica di tornare a segnare e vincere”.

 

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago