MERCATO INTER RAIOLA A MANCHESTER PER INCONTRARE CITY E BALOTELLI / MILANO – Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese 'TuttoSport', nella giornata odierna, Mino Raiola volerà a Mancester per incontrare il suo assistito, Mario Balotelli, il tecnico Roberto Mancini e il Manchester City.
L'agente vuole capire se le esternazioni fatte dall'allenatore dopo il ko con l'Arsenal (“Mario non giocherà più fino a fine stagione e verrà ceduto”) sono state il frutto del momento negativo o nascondono un reale intento della società di cedere l'attaccante a fine stagione.
Se così fosse Raiola cercherebbe la formula più adatta per agevolare il ritorno in Italia di Balotelli che al momento pare il prestito onoroso con diritto di riscatto. Moratti e Branca restano in attesa di notizie (buone?) provenienti dall'Inghilterra.
Intanto Silvio Berlusconi, tornato ad avere un ruolo attivo all'interno del Milan, secondo il 'Corriere dello Sport', pensa a come formare nuovamente la coppia d'attacco Ibrahimovic-Balotelli, capaci di vincere lo scudetto 2007-2008 con Mancini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…