CHAMPIONS LEAGUE BARCELLONA MILAN FIFA / BARCELLONA (Spagna) – Lo 0-0 dell'andata tiene tutto in discussione. Il Milan ha due risultati su tre per passare, il Barcellona solo la vittoria. Al 'Camp Nou' va di scena l'ultimo appuntamento stagionale tra catalani e rossoneri, e l'uomo più atteso non tarda a far parlare di sé: Zlatan Ibrahimovic, dopo 18 minuti, riceve un pallone al limite dell'area e lo scarica chirurgicamente sul secondo palo, facendo esplodere i tifosi arrivati dall'Italia.
Nel primo tempo i brividi sono solo altri due: al 27' Robinho calcia a giro ma non trova lo specchio della porta, mentre al 39' un opaco Messi riesce comunque a centrare la traversa da fuori area. Nella ripresa, il finimondo: al 56' Piqué commette ingenuamente fallo su Robinho in area. Dal dischetto va Ibra, che spiazza Valdes e sigla la doppietta. Passano 9' e Ibra stacca di testa sul secondo palo su un bel cross da fondo campo, beffando tutta la retroguardia catalana e trovando lo 0-3. Ma non è finita: azione fotocopia tre minuti dopo, e ancora una volta i centrali blaugrana stanno a guardare mentre Ibra svetta e di testa segna il poker al 'Camp Nou'.
La rete della bandiera arriva al 77' con Fabregas, bravo a smarcarsi a ridosso dell'area di rigore e a trovare il secondo palo interno. Ma la partita ormai è storia: Barcellona 1, Milan 4, con il grande ex autentico mattatore. Insomma: FIFA 12 ha già dato il suo verdetto sull'attesissima sfida di stasera. Forse un risultato troppo rotondo, ma quanto sarà lontano dalla realtà? Solo il campo potrà dirlo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…